14/09/09

Addio

Un altro addio.
Un'altra volta mi ritrovo a fare i conti con me stessa, con le mie paure, con i miei sogni.
Questa volta devo salutare per sempre una persona che in fin dei conti non mi ha dato altro che grattacapi, mai una certezza, mai una stabilità.
Non dovrei soffrire così tanto, eppure sto soffrendo all'inverosimile, come pochi altri momenti della mia vita già abbastanza travagliata.
E' come se mi fossi inflitta da sola l'ennesima coltellata, il dolore è fortissimo, straziante, ma devo ignorarlo...devo lasciarmi logorare in silenzio.

Addio a te, persona che sempre mi hai fatto vivere emozioni fuori dal comune.
Rinuncio per sempre a qualsiasi tipo di rapporto in questo momento, e saranno le ultime parole che sprecherò per te.

Sono ormai pronta a chiuderti di nuovo nel cassetto. Stavolta per sempre.

Ignoro le urla.

Nessun commento: