21/09/09

indecisioni

Non so più cosa sia lo star bene.
Mi sento sempre in un vortice continuo, che mi trascina da una parte all'altra senza che mi possa dare il tempo di ragionare e di comprendere le mie stesse azioni.
Azioni spesso non dettate appunto da una riflessione, ma da puro e semplice istinto che però a lungo andare mi danneggia. Non so più cosa fare, e per la prima volta non so neppure cosa dire.
Tutto intorno a me sembra fermarsi mentre io viaggio a 100 all'ora senza guardarmi intorno e non curante dei pericoli.
Sorrido, mi diverto, piango, mi emoziono....tutto a una velocità indescrivibile.
La mente è annebbiata, il pensiero non c'è.
Non c'è chiarezza, non c'è lucidità, come se mi stessi schiantando addosso a un muro accorgendomene, ma ignorando il problema.
Nonostante questo credo che un briciolo di razionalità ci sia ancora, altrimenti mi chiedo per quale assurdo motivo sto decidendo di vivere quest'inferno non obbligato da nessuno, per quale ragione io debba privarmi di un qualcosa che....
che non lo so spiegare neppure io, perchè semplicemente non lo so.
L'unica cosa che so è che quel qualcosa mi fa stare bene.
Quel qualcosa mi fa sentire viva, mi fa sentire donna, mi fa sentire come poche volte sono riuscita a sentirmi.

Queste sono le uniche cose che so, e per quanto possa volerlo, non posso cambiarle per ora.
Adesso che fare?
Razionalmente sarebbe meglio ignorare queste pulsioni per tornare a quella vita normale e tranquilla che conducevo.
Ma lo voglio davvero? Voglio davvero eliminare quelle sensazioni? So per certo, e questo davvero lo so, che non riuscirei più a sorridere come prima.

Nessun commento: