26/05/10

e ad un certo punto arriva il momento in cui ti senti totalmente svuotata.
Non c'è più niente che susciti in me emozioni, tutto è semplicemente uno spreco immotivato di energie.
Poi ti accorgi che qualcosa che davvero ti emozionava, che ti riempiva il cuore c'era, ma dal principio lo sapevi che era destinato a finire. Nonostante questa consapevolezza sapevi che valeva la pena vivere queste emozioni, le stesse che in qualche modo ti portavano a sorridere e a piangere urlare per poi di nuovo sentirsi bene. Emozioni.
Non so quanto tempo ci vorrà ancora prima che riesca ad averne ancora. Non so se quando finalmente ci riuscirò sarà davvero come prima, o anche meglio...chi lo sa, chi può saperlo. Ma è a quest'ora della notte che penso e spero di poter vivere ancora. Già, perchè questo non è vivere, ma è sopravvivere, questo è solo un modo per far passare i giorni nella maniera meno dolorosa possibile. Ma inevitabilmente ancora spero che possa ancora esserci un lieto fine, com'è successo a troppe persone che mi stanno intorno, e come continua a succedere. Ma io lo so bene che nel mio caso non potrà mai esserci, e sarebbe più opportuno che anche il mio cuore si rassegnasse. Per una buona volta dovrei smettere di lottare contro i mulini a vento e alzare bandiera bianca, facendo finta che tu non esista davvero...che tu non ci sia mai stato, che non ho mai provato quelle cose perchè non ce n'era motivo e chiedermi davvero il perchè, perchè ancora cerco battaglia per te che mi hai ferita per l'ennesima volta...per te che meriteresti il disprezzo più totale. Dovrei guardare avanti e lasciarti indietro...senza voltarmi

Nessun commento: