25/05/10

perchè...tu non fai il mostro?

Finalmente, finalmente, finalmente una serata dove ho riso di gusto!
Mi mancava davvero tanto ridere in questo modo, ultimamente non ho fatto altro che essere forzatamente allegra, sia a lavoro che a casa, ma anche con gli amici purtroppo. Per questo motivo sabato sera ero troppo stanca per poter fingere uno stato d'animo particolarmente gaio, e ho preferito starmene a casa...da sola. Devo dire che non ero nemmeno poi così negativa, mi aspettavo molto peggio, fatto sta che credo proprio sia stato merito di quella serata rilassante in pace con me stessa a farmi stare un po' meglio. Ho passato domenica e lunedì in modo piacevole, e mi sento soddisfatta e carica (anche se con un po' di mal di testa) ad iniziare una nuova settimana lavorativa fatta di sorrisi finti. Piano piano si va avanti, gli intoppi ci sono...io penso ancora troppo, ma forse siamo a buon punto...magari.

Nessun commento: